glamour donna abbigliamento e accessori recesso e restituzione

glamour donna abbigliamento e accessori recesso e restituzione

 

 

 

Può succedere che un capo di abbigliamento non sia quello che ci si aspettava, e noi siamo disponibili al recesso! Ma anche qualche piccolo accorgimento dell acquirente sarebbe opportuno, tipo per esempio, visionare la tabella delle taglie, controllare il carrello prima di confermare l ordine, e magari scrivere al servizio clienti per info aggiuntive

Resi e Rimborsi

Politica di Reso

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su negozio entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

1. Compila il Modulo di Reso ( scrivi per richiederlo) e invialo per e-mail all’indirizzo [email protected]
2. assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati
3. inviaci il prodotto entro 14 giorni dalla data di invio del Modulo di Reso.

 

Per la restituzione dell oggetto acquistato, ci sono diverse opzioni:

1 – se si tratta di una restituzione totale senza alcun cambio di taglia o colore, e la spedizione era gratuita, il costo della spedizione per la restituzione è a carico del cliente.( e verrà effettuato il rimborso del articolo acquistato)

2 – nel caso in cui si voglia restituire un prodotto senza alcun cambio, e la spedizione era a carico dell acquirente, verrà effettuato un rimborso, di tutto, compreso il costo della spedizione precedente.  Anche in questo caso il costo di spedizione per la restituzione è a carico dell acquirente.

3 – nel caso si voglia restituire un prodotto per un cambio di taglia o colore ( il tutto che abbia lo stesso prezzo già pagato) e la spedizione era gratuita, l acquirente paga la restituzione ma io mi accollo le spese di spedizione del nuovo oggetto che va a sostituire il precedente. Si intende che non deve essere stato usato, lavato e deve avere ancora confezione originale ed etichetta.

Prima di arrivare a tutto questo, di fare un acquisto con dubbi, usate la mia mail, mandate un messaggio o chiamatemi al servizio clienti, meglio chiarire subito info sul prodotto prima della spedizione prima di foraggiare le poste con questi via vai 🙂 [email protected]

So che ci sono molti negozi on line che offrono il recesso gratuito anche su merce usata, ma in questo negozio non si vendono cinesate o robetta da mercatini. Sono tutti abiti nuovi di importazione europea e con Ean verificabile. Siamo sempre disponibili a offrire anche buoni sconto o promozioni, là dove si può evitare il recesso.